I nostri maiali vengono allevati da nonno Bruno che, nei mesi invernali, aspetta la “luna giusta” per invitarci tutti “far su el porco”. I salumi vengono preparati soltanto con carne trita, sale e pepe preziose le mani dei nostri salamai che confezionano sopresse, salumi e pancette con budelli naturali legati con arte, ogni pezzo è unico e diverso dagli altri, e poi stagionati nella cantina dove le muffe e la pietra fanno maturare un sapore inconfondibile.

p1

Soppressa

Quando si parla di soppressa non si può fare a meno di pensare alla polenta. Questo salume è un piatto tipico della cucina veneta, contenente soltanto le parti migliori del maiale, messe all’interno di un budello naturale e lasciati stagionare nell’apposita camera.

p1

Salame

La nostra ricetta del salame non è mai cambiata nel tempo, si parte da una miscela di macinato e grasso al quale vengono aggiunte delle spezie, come aglio e pepe. Infine il salume viene messo nell’apposita sala di stagionatura, sino a raggiungere la perfezione per essere consegnato direttamente a casa vostra. 

p1

Pancetta Arrotolata

La pancetta arrotolata è un tipico salume ottenuto dalla sottopancia del maiale, a seguito di un'opportuna salatura e stagionatura. Durante la lavorazione vengono aggiunti aromi che ne garantiscono un profumo e un gusto inconfondibile. Nelle fredde giornate invernali potrà accompagnare i vostri pasti assieme ad una gustosa polenta fumante.

p1

Pancetta Salamata

La produzione di questo salume è completamente artigianale, per ottenere un gustoso mix tra salame e pancetta. Vengono scelte le pancette migliori e successivamente lasciate stagionare per 6 mesi nell’apposita sala di stagionatura, sino ad ottenere un salume perfetto per antipasti e gustosi panini.